Nella stagione 2019/2020, la grande svolta: la società  vince tutte le partite della serie C girone A, rimanendo da sola in vetta alla classifica e distanziando tutte le altre squadre, attirando l’attenzione dei media locali e di tutta la Sicilia, diffondendo e propagandando cosi anche il nome della nostra città di Marsala.

Per la stagione in corso (2020-2021), in seguito all’ iscrizione al campionato di serie B2 nazionale, l’ASD si troverà ad affrontare una ennesima altra grande sfida: confrontarsi con le più importanti società siciliane e calabresi. La visibilità nazionale del campionato ha dato lustro alla Societa’ ed ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori in campo interregionale nonché di molti imprenditori della nostra Provincia che continuano a credere nel progetto Fly.
Il settore giovanile coinvolge bambini e ragazzi dall’avviamento allo sport all’interno delle scuole e fino ai campionati Under, sempre con un occhio di riguardo per le famiglie in difficoltà e per i quartieri a rischio.

Uno dei nostri obiettivi cardine è quello di essere presenti all’interno della comunità, non solo per promuovere i benefici fisici e psicologici legati alla pratica sportiva, ma anche con strette sinergie con enti ed associazioni del territorio impegnati nel sociale.
Ogni nostra attività è inoltre coperta dai media e principalmente da RMC 101 e TP24, nostri media partner.

Tutto questo ha consentito ai nostri Sponsors, tra cui A29, Gesan Com, Emmeciquadro, Rifra, HTS, L’Agren, di ottenere importanti risultati pubblicitari e commerciali, documentati dai report che periodicamente inviamo.

Team Direttivo

Maurizio Falco
Maurizio Falco
Presidente
Pino Pace
Pino Pace
Presidente Onorario
Mario Bornice
Mario Bornice
V. Presidente
Giuseppe Viselli
Giuseppe Viselli
Direttore Sportivo
Salvino Lo Forti
Salvino Lo Forti
Team Manager

I nostri Sponsor

Sponsor GESAN
a29
Selmar Technology
cammareri
cdm
fina
fitness point
millecaffe
Saba Technology
sisa